1 maggio. L’augurio del sindaco Romizi

NewTuscia  Umbria – PERUGIA – Il mio pensiero, oggi più che mai, va a tutti voi. A ogni lavoratore che, nonostante le tempeste che abbiamo dovuto attraversare in questo ultimo anno, ha trovato le forze e il coraggio per resistere e andare avanti. Non è stato facile, e ancora adesso, seppur vediamo la luce, attendiamo che il lavoro torni ad avere per tutti la centralità irrinunciabile che ne fa uno dei valori più preziosi della democrazia. Il pilastro fondamentale su cui si regge la nostra società e dal quale deve ripartire superando la crisi impietosa causata dalla pandemia.

La speranza è quella di essere oggi più uniti che mai, con l’auspicio di poter festeggiare davvero e ogni giorno i lavoratori non appena la parola “lavoro” tornerà a fare parte senza eccezioni e senza limitazioni della nostra quotidianità.
Buon 1º maggio Perugia.

LA TORRE DEGLI SCIRI RIAPRE NEI GIORNI FERIALI DALLE 18 ALLE 20
La Torre degli Sciri riapre dal lunedì al venerdì , dalle 18:00 alle 20:00 nel pieno rispetto delle norme anti Covid, offrendo ai visitatori che saliranno un’emozione unica e una romantica visione di Perugia all’ora del tramonto.
Nel weekend sarà possibile visitare la torre solo su prenotazione, contattando il numero 393 5145793

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
IAT Perugia 075 5736458 / 075 5772686
ASSOCIAZIONE PRIORI 393 5145793

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *