AUT AUT… questo o quello – la nuova rubrica di NewTuscia

NewTuscia – Articolo 0 – “AUT AUT… questo o quello”. E’ il nome della mia rubrica e ve la presento. Ho scelto questa espressione latina proprio per rendere l’idea di un calderone responsabile. Quello che leggerete in questa rubrica riguarderà tutti, intervisterò persone, parlando degli argomenti più disparati.

 

Tratteremo di cultura, di musica, di teatro, di sesso, di storia, del territorio, di personaggi… insomma, inutile dare una guida, posso solo dirvi che a parlare saranno le persone, con le esperienze, con le immagini, con la realtà.

 

Ecco, si, una rubrica reale, a tratti politicamente scorretta, che presuppone un sano dibattito senza schieramenti assoluti, che promuove il territorio attraverso i volti che lo compongono.

 

Non vedo l’ora di scrivere di ‘questo o quello’, non vedo l’ora di conoscere e parlare con i miei intervistati, di riportare vita su carta, o meglio, su schermo, di trasferire emozioni dalla voce ai tasti del pc.

 

Voglio ascoltarvi, capire e imparare qualcosa di nuovo, perché, si sa, non si finisce mai di imparare e la curiosità, come dicevano certi filosofi, è forse il ritmo del tempo, la prosecuzione della vita attiva.

 

Stay tuned…

Emanuela Ferruzzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *