Narni, bonus 110 per cento spiegato in webinar Comune-Confapi

NewTuscia Umbria – NARNI – Il superbonus del 110 per cento è il tema del webinar Comune-Confapi che andrà in onda il 5 ottobre alle 17, in registrata, sui canali social e internet. Lo rende noto l’assessore comunale Alfonso Morelli che sottolinea come l’iniziativa sia rivolta alle Pmi e ai cittadini. “Si tratta di uno degli strumenti più importanti messi in campo dal, governo  – spiega Morelli che aggiunge: “L’evento registrato al Digipass si inserisce nella proficua collaborazione instaurata già dal luglio scorso fra Comune e Confapi Terni e che prevede cicli di incontri su specifiche tematiche”.

Al webinar hanno partecipato Cesare Cesarini, direttore Confapi, Simone Monotti, presidente dell’ordine degli ingegneri di Terni, Stefano Stellati, presidente dell’ordine dei giovani commercialisti di Terni, Carmine Calvanese, consulente della società Telematica Italia, e Fabio Leorsini, responsabile area retail di Banca Intesa Terni .

“Il superbonus 110 per cento – sottolineano Comune e Confapi – rappresenta uno strumento straordinario di rilancio dell’economia che aiuta imprese e cittadinanza e il webinar permette di far conoscere al meglio il meccanismo per accedere a queste agevolazioni”. L’evento sarà fruibile direttamente sulla pagina facebook di Confapi, su quella del Digipass Narni e sul canale youtube del Digipass Umbria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *